Cerimonia di premiazione del concorso Terre di Lambrusco

Il 26 giugno 2015 alle ore 18, nella splendida cornice della Sala degli Specchi del Teatro “Romolo Valli” di Reggio Emilia si terrà la cerimonia di premiazione dei vini selezionati dall 6° edizione del Concorso Enologico “Matilde di Canossa – Terre di Lambrusco”. Madrina della cerimonia sarà ancora una volta la conduttrice televisiva e autrice Tessa Gelisio.

 

Sarà l’occasione per presentare anche la guida “Terre di Lambrusco 2015”, con la descrizione dei 90 Lambruschi top selezionati dalla manifestazione, promossa dalla Camera di Commercio per valorizzare il lambrusco di eccellenza ed il territorio di produzione.

 

L’evento vedrà la partecipazione di 16 blogger e giornalisti stranieri del wine e del turismo enogastronomico, coinvolti dall’Educational Press Tour promosso dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia e realizzato con il contributo della Regione Emilia Romagna.

 

Dalle ore 19,30 i partecipanti potranno degustare i vini premiati per un viaggio tra la qualità dei lambruschi della zona classica di produzione: Reggio, Modena, Parma e Mantova.

 

È richiesta l’iscrizione on line ­­­­­­­­­­­­dal sito www.re.camcom.gov.it

L’accesso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *