Libiam nei lieti calici: l’Opera racconta “La Traviata”

Continua in Piazza XX Settembre L’Estate modenese 2016 (promossa dal Comune con il sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Modena e Gruppo Hera), con appuntamenti dedicati all’intrattenimento culturale: musica lirica, teatro, cantautori, visite guidate e tanto altro ancora, sono le proposte della rassegna “Il Salotto in piazza XX settembre”.

Ad organizzare la ricca rassegna è Sabrina Gasparini, presidente del Salotto culturale Agazzotti, con il supporto di partner di tutto rispetto, tra cui Consorzio Marchio Storico dei Lambruschi modenesi e Consorzio di tutela del Lambrusco di Modena, che sostengono l’intensa promozione culturale con le loro sponsorizzazioni.

Il prossimo importante appuntamento si terrà domenica 7 agosto e sarà dedicato all’Opera lirica: “Libiam nei lieti calici”, tratto da “La Traviata”. L’Opera di G. Verdi sarà raccontata da Sabrina Gasparini e interpretata da Sara Cervasio, soprano; Giorgio Casciarri, tenore e Roberto Baccarini, baritono.
La serata, realizzata con il Consorzio Marchio storico dei Lambruschi Modenesi e Consorzio tutela del Lambrusco di Modena, sarà accompagnata da una speciale degustazione a sostegno di ANT (Assistenza nazionale tumori – Onlus), favorendo così anche l’importante tema della beneficenza e della ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *